domenica 1 settembre 2013

Levasmalto delicato Miss Broadway

Nuovo levasmalto senza acetone che sto provando da qualche mese in sostituzione del solvente senza acetone della Parisienne che uso ormai da anni.


Solitamente mi piace cambiare e raramente acquisto lo stesso prodotto due volte di fila ma per un toglismalto non ho mai voluto spendere più di 1 eurino e con quello mi sono sempre trovata bene.
Questo infatti mi è stato regalato e lo sto usando con piacere, non capisco la dicitura "delicato" che inizialmente mi aveva allarmata -odio metterci troppo tempo per togliere lo smalto-, in realtà non noto alcuna differenza nell'azione di rimuovere lo smalto rispetto al precedente che uso come metro di paragone visto che è l'unico che ho sempre usato.

Risultati:
Lo smalto si toglie in fretta e le unghie risultano lisce e lucide, è come se il prodotto lasciasse una sottile patina, non secca le unghie ma non mi sembra nemmeno che le rinforzi.
Sia che si tratti di colori chiari che scuri lo smalto viene via facilmente, con i glitter ovviamente bisogna insistere ma come tutti i toglismalto :(

Packaging e prezzo:
Il prodotto si presenta in una confezione di plastica da 125ml ed è un liquido biancasto, sembra quasi un latte molto diluito, non contiene acetone quindi non emana quello sgradevole odore di alcol  anzi è leggermente profumato, aspetto molto gradevole :)
Non so esattamente il prezzo visto che non l'ho acquistato io ma credo di averlo visto sui 5 euro nei supermercati tipo Iper, Esselunga forse..
Nota positiva: Miss Broadway è un marchio italiano e i loro prodotti sono made in Italy.

In conclusione mi sembra un ottimo toglismalto tuttavia per una mia idea personale credo che non lo ricomprerò per il prezzo, preferisco investire quei 4 euro risparmiati in altri prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento